Cappotto davvero nuovo!

Era da tempo che volevo postare questa cappa, realizzata a crochet…lo faccio ora!! 😉

Avevo acquistato un cappottino che mi piacerva molto; era esposto in vetrina con abbinata una cappa in ecopelliccia. “Compri anche questa, guardi come stanno bene insieme!”. “No, grazie – ho risposto io – la cappa me la faccio io da sola, all’uncinetto!”. Il signore del negozio mi ha guardata storta….comunque il cappottino l’ho preso e la cappa me la solo fatta veramente! ❤

cappa_1

Ok, la modella non è un gran chè :-D….però la cappa è bella, calda, morbida…e versatile!

cappa_2

Ho adottato di nuovo il sistema dei bottoni gemelli, home made, ricorrendo a bottoni vintage appartenuti a mia mamma. In questo modo si posso togliere, spostare, rimette come si vuole!

cappa_3

Quindi può diventare stola, poncho, sciarpona, scialle, cappa……insomma, quello che al momento ci ispira…..

cappa_4

Altro che eco pelliccia! Questa è pura lana italiana, non trattata!! E poi c’è tutto l’amore per il crochet ❤

Lascia un commento

Archiviato in Lana & crochet, Senza categoria

Rispondi

