Il nuovo amore del 2015

Non credevo proprio, ma è stata una scoperta bellissima. Sto imparando a usare l’uncinetto tunisino e mi piace tanto tanto 🙂

tunisinoEcco il primissimo esperimento, con un punto che adoro! Ho approfittato delle vacanze natalizie e ho scoperto i bellissimi video di Anna Masi che già conoscevo tramite la sua pagina FB Uncinetto tunisino e contemporaneo. Così mi si è aperto un nuovo mondo che ho proprio voglia di esplorare, con tanto entusiasmo!!

Ed è solo l’inizio! Sono curiosa curiosissima di cimentarmi in tanti lavori, perchè con il tunisino si può davvero fare di tutto! 🙂

2 commenti

Archiviato in Uncinetto tunisino

2 risposte a “Il nuovo amore del 2015

  1. Complimenti per l’entusiasmo, complimenti per il blog, complimenti per la passione! Grazie e benvenuta in questo meraviglioso mondo dell’Uncinetto Tunisino!!!

Rispondi

