Più bianco di così……

….veramente non si può 🙂

Il tempo libero è sempre meno, e i lavori a crochet procedono a rilento 😦 . Però finalmente sono riuscita a terminare un bolerino in lana merino bianco bianco.

bianco1Il mio fotografo di fiducia (ha 10 anni e non posso pretendere di più…. ❤ ) lo ha immortalato così, un po’ frettolosamente….

bianco2Le maniche non hanno la lavorazione uguale: per la prima volta ho voluto fare qualcosa di diverso. E il risultato finale mi piace 😉

bianco3Ma è soprattutto il dietro che mi piace, una pastrella sagomata ma con al centro un motivo floreale (l’immagine non è un gran chè perchè il fotografo doveva correre a fare dell’altro….).

Il risultato è un bolerino caldo, leggero (filato sottile lavorato con uncinetto n. 2.5) e comodissimo. Ed era quello di cui avevo bisogno per questo (ma volendo anche per altri abiti) abito smanicato.

Bye!! ❤

Annunci

2 commenti

Archiviato in Lana & crochet

2 risposte a “Più bianco di così……

  1. Il fotografo mi sembra abbia fatto del suo meglio, si può sempre essere accusati di sfruttamento…. 🙂
    Scherzi a parte, questo bolerino è tanto tanto bello, ti sta anche una meraviglia, la piastrella per il dietro da un tocco d’originalità

    • Grazie! Beh….con lui il rischio di essere accusati di sfruttamento di minori non si corre perchè ci pensa già lui a correre via veloce quando gli chiedo di fare delle foto! 😉
      Comunque un po’ tutto il bolerino è sullo stile ripensato della piastrella…se ho tempo faccio delle foto sui particolari….:-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...