Margherita

infinitaE’ lei, la mia stola, in pura lana merino….finalmente finita!!! E l’ho chiamata “Margherita”.

margheritaNon ci posso credere….è stato un lavoro divertente, in fondo, ma non riuscivo mai a trovare lo stimolo giusto per arrivare alla fine. Ma ora posso finalmente dire: è finita!!

Calda, leggera, morbida, pronta – forse – per un importante evento di settembre.

margherita2Il punto è molto semplice. Per nulla originale, se vogliamo, perchè in rete ho già visto un sacco di capi realizzati proprio con questa trama. Ma…non mi interessa 😉 era proprio il punto che faceva al caso mio e così l’ho scelto al volo:-)

E non è escluso che lo riutilizzi, magari per un gilet da realizzare per mia figlia.  Mi chiedo anche: come sarà in cotone???? Mah…quasi quasi ci provo….

Intanto mi godo la fine di questa stola e metto in cantiere altre cosine.

Bye! ❤

 

Lascia un commento

Archiviato in Lana & crochet

Rispondi

