Prime prove…in rosa…

rosaxMariI lavori iniziano sempre almeno un anno prima. Prima di tutto, perchè così mi godo tutto l’iter 😉 Secondo perchè il tempo a disposizione è sempre troppo poco (non faccio crochet per professione…..). Terzo, perchè è mia abitudine non arrivare all’ultimo minuto…soprattutto con le cose importanti. O almeno ci provo! Come è il caso delle bomboniere per la Prima Comunione di mia figlia.

Ma sei matta? manca ancora quasi un anno?

Non sono matta, lo so che manca un sacco di tempo!! Ma tempus fugit e poi….il progetto lo voglio personalizzato, pensato con la mente e con il cuore, condiviso con la protagonista del momento…insomma, io le cose le faccio così! 😉

Questa è una prova. Il colore è stato scelto dalla principessa. Cosa ne farò? Work in progress…..(anche nella mia testa…). Seguiranno altre prove….anche se il colore ufficiale sarà questo. Un cosa è certa: NON sarà il solito sacchettino! Mai!!!

2 commenti

Archiviato in Cotone & crochet

2 risposte a “Prime prove…in rosa…

  1. Colore e modello sono super OK. Aspetto il seguito con curiosità.

Rispondi

