Il giallo non mi piace, però….

Work in progress…questo è il mio work in progress, assolutamente necessario per questione di abbinamento colori. Alla fine dovrebbe diventare una stola….anche se per adesso non si capisce molto! 😉

Il punto non è molto originale, è vero, lo si trova un po’ ovunque, però volevo provarlo. Avevo bisogno di un punto traforato e allora, eccolo qua! Il tutto in morbida e leggera lana merino, italiana, naturalmente. 🙂 Il filato scivola sull’uncinetto in modo straordinario ❤

Insomma, non ci si stanca mai, ma proprio mai di lavorare la lana a uncinetto. Neppure con i primi tepori della primavera….

Alla fine penserò anche ad un degno bordo, ma per il momento c’è solo da darsi da fare per andare avanti! C’è ancora tanto lavoro da fare……

P.S.: Poichè in tante state apprezzando questo punto, anche se in Rete si trovano tanti schemi (sembra un punto molto alla moda! 😉 ) io vi segnalo lo schema che ho io sottomano:

schema

2 commenti

Archiviato in Lana & crochet

2 risposte a “Il giallo non mi piace, però….

  1. Mi piace molto questo punto da leggerezza al capo 🙂 Questo giallo in particolare è bello, non vedo l’ora di vedere la stola finita 🙂 ❤

Rispondi

