Coprispalle per una principessa

Sempre lana…nonostante i primi caldi, sempre e comunque lana! E uncinetto 🙂

rosa_1Non è stato facile ottenere questa foto, quindi mi sono dovuta accontentare del vestitino che la mia “principessa” indossava al momento! E anche della location, un po’ improvvisata….

In pura lana merino, in un bel rosa che tende al salmone, un bolerino caldo ma non pesante, da indossare ai primi (o ultimi, dipende…) freddi.

rosa_2L’ho pensato per una cerimonia in programma a inizio settembre….ma poichè ho avanzato ancora parecchia lana è moooolto probabile che provi a farne un secondo, ma inventando un modello diverso.

rosa_3La modella-proprietaria del bolero è soddisfatta, ma la sua mamma ne farà un altro e alla fine si sceglierà!

Nel frattempo devo pensare a me….e quindi mi devo mettere subito al lavoro 😉

Ma in cantiere non c’è solo la lana, anche un po’ di cotone. Infatti le Api Laboriose non si fermano mai e al mercatino di fine anno scolastico ci saranno…..beh, manca ancora un pochino e il cantiere è ancora aperto…presto le news.

Ma la lana, è sempre la lana!!! ❤

Buona settimana!!

4 commenti

Archiviato in Lana & crochet

4 risposte a “Coprispalle per una principessa

  1. Ombretta

    Ma lo sai che è proprio bello e la principessa mi sembra giustamente fiera e orgogliosa di indossarlo. Aspetto la prossima puntata. Complimenti

  2. Che bellooo!!! Il colore mi piace un sacco… La modella, che dire semplicemente splendida ❤

Rispondi

