Un lavoro veloce, morbido, caldo e profumato

Design e realizzazione Barbara Fiorentini

Design e realizzazione
Barbara Fiorentini

E’ la mia stola, in pura lana proveniente direttamente dai monti dell’Abruzzo. Morbida, calda, profumata, leggerissima (solo un etto giusto giusto di lana!). Pronta per essere indossata, ma non subito….forse a fine estate…ma intanto mi sono messa avanti con i lavori 😉

StolaAvere un etto solo di lana e non sapere cosa fare…poi viene l’ispirazione e …via! L’uncinetto scorre veloce e si muore dalla voglia di vedere il lavoro finito ❤

Adesso posso concentrarmi su altro…sempre lana….questa volta…ve lo racconto nel prossimo post! 🙂

A proposito di lana, lana naturale, lana italiana, se vi siete persi l’ultimo post di Handmade…beh, eccolo qui!

3 commenti

Archiviato in Lana & crochet

3 risposte a “Un lavoro veloce, morbido, caldo e profumato

  1. Ombretta

    Solo un aggettivo: elegantissima!

  2. Ciao, sono Anna. Arrivo da due anni di blogger, adesso ho cambiato piattaforma. Ho trovato il tuo blog e ho visto che abbiamo parecchie cose in comune, faccio collane con i sassi di mare, amigurumi, tinture lana ecc.. se ti va mi farebbe piacere se ricambiassi, così avremo modo di scambiarci impressioni. Ciao, Buona domenica.

Rispondi

