Riciclando…..

….. dando un tocco di originalità e soprattutto di valore. Così ho recuperato una giacca di lana che non mi piaceva più. Lana naturale 100% color latte. Uncinetto. Ago e filo. Fantasia e pazienza. Il gioco è fatto!

giacca di lanaPurtroppo il mio fotografo di fiducia è sempre troppo impegnato 😉 …e quindi mi sono dovuta arrangiare per fotografare il tutto!

giacca_2Comunque ho scoperto che a volte basta davvero poco per dare nuova vita ad un capo che si sarebbe eliminato dal guardaroba (e io non riesco a buttare mai nulla!). E poi adoro le giacche di lana, in primavera e in autunno!

giacca di lana, le tascheHo pensato anche di ritoccare i bottoni. In un primo momento pensavo di sostituirli. Poi, invece, ho deciso di cambiare semplicemente il filo e quindi li ho riattaccati con la stessa lana delle rifiniture.

Bene. Ora, clima permettendo, riprendiamo a tingere! Bye!!!!!

🙂

Lascia un commento

Archiviato in Lana & crochet

Rispondi

