Accogliere….con il cuore

addobbo, crochet, uncinetto, lana, pasta di sale, barbara fiorentini

Dovevo assolutamente sostituire una ghirlanda che da troppo tempo era appesa sulla porta d’ingresso di casa mia, sullo stipite, in alto a sinistra.E la volevo originale, particolare, per dare il benvenuto agli ospiti.

E da tempo avevo un progetto che mi frullava per la testa. Non volevo fare la solita ghirlanda…volevo unire diverse tecniche….il fine settimana ha portato consiglio e alla fine, ecco il risultato!

La base è un cuore di ferro e legno. Le decorazioni sono in pasta di sale handmade e crochet. Tutto fatto rigorosamente a manoo. E il progetto è mio, originale.

Devo dire che il risultato mi soddisfa proprio 🙂 , per essere la mia prima ghirlanda ( a forma di “non-ghirlanda”!)…..

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “Accogliere….con il cuore

  1. Deve essere bello essere accolti da tanta creatività. Proprio un bel lavoro e molto originale.

  2. Grazie, Ombretta!Diciamo pure che era ora di togliere la ghirlanda natalizia che stava lì appesa da due anni consecutivi 😉 una vergogna, lo so…..Bacio!!

Rispondi

