A tutto crochet!

maglione, maglia, uncinetto, crochet, barbara fiorentiniSi ritorna ai veri amori, e quindi il post di oggi è dedicato ovviamente al crochet. Questo è un mio vecchio progetto. La lana mi piaceva troppo: lo sfumato mi attira sempre tantissimo!

E così ho pensato ad un capo semplice, ma sfizioso, non troppo pesante ma comunque caldo, pratico e adatto sia ad un outfit elegante sia informale. Tutto dipende dagli abbinamenti.

Il collo è stata un po’ una scelta dell’ultimo momento: volevo qualcosa di particolare, ma di non troppo vistoso. Insomma non il solito collo, già visto, e così è nata questa rivisitazione del classico collo quadrato.

🙂

2 commenti

Archiviato in Senza categoria

2 risposte a “A tutto crochet!

  1. bhe lo sfumato è sempre lo sfumato :)Mi piace molto la tua rivisitazione del collo quadrato. Ciao Claudia

Rispondi

