Tre anni dopo…..

L’ho indossato poche volte, ma ogni volta piace sempre tanto a chi lo vede! E’ il mio poncho in lana cotta, che da ormai tre anni è con me e di cui vado molto fiera:

poncho, lana cotta, crochet, bordo uncinetto, lana

Molto fiera perchè era un progetto tuttto mio, lo avevo cucito interamente a mano (io non sono affatto esperta con ago e filo, quindi per me era un successone!!), compreso il bordo, realizzato ovviamente a crochet in un pezzo unico e poi appunto cucito a mano su tutto il bordo.

Caldo ed elegante! Ieri alcune colleghe, vedendole, mi hanno fermato per farmi i complimenti e quindi ho pensato di ripostarlo…..anche mia figlia (che ha solo 6 anni) se ne è innamorata e ne vuole uno uguale anche lei. Se trovo ancora una stoffa simile farò senz’altro una replica in dimensioni ridotte 😉

Buona giornata e buon crochet!!

1 Commento

Archiviato in Senza categoria

Una risposta a “Tre anni dopo…..

  1. Bellissimo! Ma dove lo tenevi nascosto? E’ quasi un’opera d’arte.
    Complimenti.

Rispondi

