Adesso sta proprio arrivando….

…..ma il Natale, naturalmente! Tempo di regali, regalini, pensierini….insomma dalle mie parti si fa tutto a mano, cioè a crochet. E così vi offro un’anticipazione di uno dei miei regali natalizi di quest’anno. Che uniscono cucina e uncinetto:

olio aromatizzato, uncinetto, cotone

Queste sono alcune delle mie bottiglie di olio evo aromatizzato al rosmarino (ecologico). Confezionate in una bustina realizzata in cotone filo di Scozia all’uncinetto.

Dopo il sale aromatizzato e lo zucchero di canna alla cannella, quest’anno ho deciso che sarebbe stato l’anno dell’olio. E olio sia!! Ovviamente si tratta di una produzione limitata…solo per pochi amici e parenti.

E la bustina a crochet (benchè sia modellata su misura sulla bottiglietta) può essere riciclata…con un po’ di creatività e fantasia 😉

Ho pure replicato la produzione di sale aromatizzato e di zucchero….ma di questo magari vi parlo nel prossimo post.

Buon crochet!

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

