Voglia di Natale

IMG_1118.JPG
Ebbene sì, ho ‘tradito’ il mio uncinetto per provare un piccolo progetto di cucito creativo. Una collana in stoffa. Le perle sono semplicemente palline di polistirolo ricoperte. Dalla foto (purtroppo come fotografa non miglioro, ma mi impegno e spero di fare di meglio in futuro!) fors enon sembra ma mi dicono che è di grande effetto, soprattutto per la stoffa luccicante.
Lo scorso fine settimana ha segnato l’inizio di un nuovo trip per me (e qui torno a parlare del mio uncinetto!): le decorazioni di Natale. Ma non decorazioni qualsiasi: quest’anno, angioletti!
IMG_1116.JPG
Questi sono i primi di una lunga serie (ne sono sicura): sono realizzati in lana laminata.
Gli angeli mi piacciono molto (anche ai miei bambini!) e le tecniche per realizzarli sono interessanti. A presto nuovi aggiornamenti! Intanto, buon inizio di settimana a tutti!

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

